Inizio lezione I semestre 2023-24

Si comunica che

• le lezioni del nuovo anno accademico 2023-2024 inizieranno il 18 settembre e si terranno in presenza (come deliberato dal Senato Accademico nella seduta del 7/7/2022).
  • Causa Congresso SIC di Medicina, le lezioni programmate nelle aule del Polo Piagge inizieranno dal 25 Settembre.
  • Le lezioni dei corsi di Economia e Tecnica Bancaria e Strumenti  Matematici per l’Economia e l’Azienda inizieranno dal 25 Settembre  secondo l’orario pubblicato su University planner
  • Per la prima settimana di lezione, il corso di Matematica per l’Economia si svolgerà lunedì 18 settembre ore 10,30-12 in Aula 1 e mercoledì 20 settembre ore 15:45-17:15 in aula B
  • Si invitano gli studenti a consultare le informazioni sull’orario delle lezioni  su University planner dove saranno pubblicate anche tutte le variazioni di aule e orari.
  • Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi che interessano i singoli corsi di insegnamento, l’iscrizione ad agenda didattica e alle relative  pagine elearning è fortemente consigliata.

Buon anno accademico a tutti!