Bando per l’affidamento di n. 2 incarichi per attività tutoriali nell’ambito del Progetto Speciale per la Didattica: “Azionariato critico e attivismo degli investitori in grandi aziende e utility: una leva per il cambiamento per gli studenti”

È stato pubblicato il bando per l’affidamento di n.2 incarichi per attività tutoriali nell’ambito del Progetto Speciale per la Didattica: “Azionariato critico e attivismo degli investitori in grandi aziende e utility: una leva per il cambiamento per gli studenti” dei Corsi di Laurea in Economia e Commercio e di Laurea Magistrale in Strategia, Management e Controllo del Dipartimento di Economia e Management a.a. 2023/24.

In cosa consiste l’attività del tutor? Sono attività del tutor
– partecipazione al Laboratorio, tenuto in lingua italiana,
– tutoraggio e supporto al docente nella stampa del materiale didattico da mettere a distribuzione dei partecipanti,
– supporto nella somministrazione degli assessment sulle competenze trasversali e comunicative,
– raccolta delle frequenze ai singoli incontri, da far sottoscrivere al docente a fine lezione;
– redazione dell’attestato di partecipazione secondo le indicazioni fornite dal docente

Qual è l’impegno  in termini di ore?.  L’impegno previsto è pari a 10 ore.

Chi può partecipare alla selezione? Gli studenti che, alla data di scadenza del presente bando, risultino regolarmente iscritti all’anno accademico 2023-2024 al Corso di Laurea in Economia d Commercio o al Corso di Laurea Magistrale in Strategia, Management e Controllo del Dipartimento di Economia e Management dell’università di Pisa.

Qual è la scadenza per la presentazione delle domande?   12 ottobre ore 12:00

Come faccio a presentare la mia candidatura alla selezione?.  Per le modalità di presentazione della domanda ed ulteriori informazioni, consultare il  bando al seguente link: https://alboufficiale.unipi.it/wp-content/uploads/2023/10/D_Bando_n_175-2023_F_P.pdf