Bando Erasmus+ per la mobilità studenti 2024/25 – Seminario di Orientamento !8 aprile ore 15:00

International Relation Office e bando Erasmus+  2024/25

Se hai acquisito almeno 21 CFU, è arrivato il momento di pensare a un’esperienza di studio all’estero!!!

Vuoi partire il prossimo anno accademico? C’è tempo per decidere se, quando e dove andare  fino alle ore 12.00 di lunedì 29 aprile 2024.

Per avere più informazioni sulle opportunità  offerte dal bando ERASMUS+ 2024/25 e su come presentare la domanda di partecipazione ti invitiamo a partecipare al SEMINARIO DI ORIENTAMENTO GIOVEDÌ, 18 aprile 2024 dalle ore 15.00 alle ore 16.00.  Il Seminario è organizzato dal servizio International Relation Office (IRO) del Dipartmento di Economia e Management e si svolgerà esclusivamente in presenza, presso l’aula Magna del Dipartimento.

Tutte le informazioni utili sul Bando Erasums+ 2024/25 sono disponibili  sul sito del Dipartimento  e  sulla pagina dedicata del sito di Ateneo

Per avere un aiuto su come presentare la domanda puoi contattare:

• lo sportello COUNSELING IRO situato al piano piazza del Dipartimento (le disponibilità vengono continuamente aggiornate; si prega di specificare il motivo dell’appuntamento). Attenzione! E’ necessario prenotare un appuntamento tramite portale Prenotazioni.
  • direttamente il Servizio IRO, inviando una e-mail a international@ec.unipi.it oppure telefonando al numero 0502216469/272.
  • il Servizio Counseling IRO gestito dagli studenti, inviando una mail a ufficioiro.outgoing@gmail.com.

.